top of page

Giardini pensili e terrazzi con zero manutenzione: ci pensa la modenese Bisport

L’azienda specializzata nella realizzazione di impianti sportivi scommette anche sul settore privato grazie ai giardini in erba sintetica


Quante volte, tornati da una lunga e rilassante vacanza, come a molti sarà capitato in questi giorni, il giardino aveva l’aspetto di una foresta pluviale? Dovrebbe essere un luogo dove riposarsi dopo un’estenuante giornata di lavoro, ma in realtà ci rendiamo conto che è esso stesso un lavoro: l’erba da tagliare, le erbacce da estirpare e puntualmente passa il nostro vicino di casa vantandosi del suo giardino così immacolato che la reggia di Versailles in confronto sembra un orto incolto. 

La soluzione arriva direttamente da un’azienda #madeinModena: Bisport si è da sempre occupata dell’installazione, manutenzione e pavimentazione di impianti sportivi in tutta la provincia, regione e in altre città d’Italia. Dalle reti per la pallavolo al parquet in legno massello per il basket, letteralmente costruisce lo sport e non solo. 

Da qualche anno ha deciso di venire incontro alle esigenze dei privati, stanchi di passare più tempo a curare il proprio giardino piuttosto che utilizzarlo per una grigliata estiva con gli amici. Grazie ai manti erbosi sintetici per giardini residenziali, Bisport rappresenta la soluzione a questo problema: l’erba sintetica non cresce, la manutenzione è minima e garantita dalla stessa azienda, così come la sua sanificazione (mediante l’utilizzo di appositi prodotti igienizzanti) e soprattutto non verrà notata alcuna differenza. L’installazione viene ultimata dai tecnici di Bisport in pochi giorni e, una volta terminati i lavori, l’unico problema sarà in che punto del vostro giardino è meglio stendersi a prendere gli ultimi raggi di sole di questa estate. 

Non solo impianti sportivi, non solo parquet e campi da tennis. Che si tratti di un giardino residenziale, di una terrazza, del fondo per una piscina, di un giardino pensile in città, Bisport è la soluzione. 

Informazioni utili e contatti:

Facebook: @bisport.it

Instagram: @bisport_srl

Linkedin: Bisport Srl



Comments


Top Stories

bottom of page