Compagnia delle Opere Emilia incontra PizzAut e l’artista Alfonso Borghi
L’evento è fissato per il prossimo 26 settembre, sono già sessanta le aziende che hanno aderito al momento di dialogo e condivisione presso l’atelier di Caprara
REGGIO EMILIA - Una serata dedicata al confronto, al mondo dell’arte e della solidarietà, una chiacchierata con due amici coi quali è sempre prezioso interfacciarsi.
Qual è il significato della parola Lavoro? Che valore e che forma attribuiamo al guadagno? Come possiamo collegare il nostro quotidiano operare al desiderio di ciascuno di creare e d’essere unici?
Compagnia delle OpereEmilia ha organizzato, per gli associati al tavolo di lavoro, un momento formativo con Nico Acampora (fondatore di PizzAut) e Alfonso Borghi, artista contemporaneo conosciuto in tutto il mondo. L’evento è fissato per martedì 26 settembre e si terrà proprio nell’atelier dell’artista. La serata di scambio e dialogo è stata organizzata in collaborazione con Compagnia delle Opere Milano ed infatti saranno diversi gli imprenditori della territoriale lombarda presenti all’evento.
“Una serata dal valore immenso, ringrazio, a nome di Compagnia delle Opere, Nico Acampora e Alfonso Borghi per l’opportunità” così Mario Lucenti, direttore di Compagnia delle Opere Emilia, Lucenti ha continuato parlando dell’evento: “Al momento abbiamo già adesioni da parte di circa sessanta imprenditori e professionisti, sintomo che il nostro tessuto imprenditoriale è sempre pronto a cogliere momenti di condivisione e di crescita come questo”.
Tanti gli imprenditori che parteciperanno, anche dalle regioni limitrofe. Tra gli organizzatori dell’evento troviamo l’architetto Roberto Spagliardi, Andrea Solimei della Sol.Pel.Otic di Cremona, Francesco Monteverdi della Monteverdi Vini di Piacenza e Massimo Ghirardini della reggiana Iter Informatica.
Al centro l'associato Lorenzo Melioli, associato a Compagnia delle Opere e grande amico di Alfonso Borghi
Comments